Handanovic 7: Mortificante. E' mortificante vederlo giocare praticamente da solo e salvare l'Inter da un'umiliazione epica, sempre da solo.
twinter
Pagelle: mortificante vedere Handa giocare da solo. 10 mln per Pereira? Cuchu horror
Handanovic 7: Mortificante. E’ mortificante vederlo giocare praticamente da solo e salvare l’Inter da un’umiliazione epica, sempre da solo. Zanetti 5: Dalle sue parti c’è uno tsunami bianco, i giocatori del Tottenham che...
Zanetti 5: Dalle sue parti c'è uno tsunami bianco, i giocatori del Tottenham che arrivano non si contano. Lui prova ad arginarli come può ma viene travolto.
Ranocchia 4: Forse non stava bene, in ogni caso la sua prestazione è disastrosa sotto tutti i punti di vista. Molle, svagato: irriconoscibile.
Chivu 4: Dribblato da tutti, costantemente saltato come un birillo
Juan 5: Dalle sue parti c'è l'indemoniato Lennon: lui arranca per 45 minuti, poi resta negli spogliatoi
Gargano 4: Viene letteralmente spazzato via da un sontuoso Dembele e da un altrettanto impressionante Parker,
Cambiasso 4: Inguardabile, forse il peggiore in campo. Tremendo in difesa, inesistente in fase di appoggio.
Alvarez 5: Sbaglia un gol pazzesco, solo davanti a Friedel. Ma non ha certo giocato peggio di altri nerazzurri più 'protetti' da tifosi e stampa.
Kovacic 4,5: Serata davvero dura per il giovane croato. E' una di quelle serate 'toste' che lo aiuteranno a farsi le ossa però la palla non la vede mai
Pereira 5: Vederlo terminale offensivo dell'Inter è uno spettacolo difficile da mandar giù. E' stato pagato 10 milioni più bonus, una cifra che nel mercato di adesso si spende solo per i top player. Se questo è un top player...
Cassano 5: Alla prima vera partita da "finto 9" fa capire chiaramente che è un ruolo che non può fare. Non ha il fisico di Totti né nei piedi il numero di gol di Totti.
Palacio 5: Ha la palla della speranza, la sciupa. Stavolta non compie il miracolo.
Guarin 5: Tocca sì e no tre palloni.
Jonathan sv: Che senso ha avuto il suo ingresso?
Stramaccioni 4: Le imbarcate dell'Inter nei primi tempi cominciano ad essere una spiacevole costante. Prova a proteggere le fasce e viene travolto al centro. Il cambio Jonathan-Alvarez è emblematico del momento. Le figuracce dell'ultimo periodo sono tante e preoccupanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA