twinter

PAGELLE: Pasa autoritario. Ranocchia: questa è dedizione. Rimpianto Yuto

Daniele Mari

Handanovic 7: Qualcuno si sorprende ancora che lo sloveno sia il migliore in campo? Ranocchia 6,5: Il ginocchio implora pietà, Andrea scende in campo praticamente con una gamba sola e tiene bene. Abbiamo chiesto ai giocatori di onorare la maglia:...

Handanovic 7: Qualcuno si sorprende ancora che lo sloveno sia il migliore in campo?

Ranocchia 6,5: Il ginocchio implora pietà, Andrea scende in campo praticamente con una gamba sola e tiene bene. Abbiamo chiesto ai giocatori di onorare la maglia: eccoci serviti

Cambiasso 6,5: Dirige bene le operazioni a centro difesa, tra un acciaccato Ranocchia e un semi-debuttante Pasa.

Pasa 6,5: Nessuna paura, nessuna emozione. Tiene i contrasti con Borriello, morde su Floro Flores. Prestazione autoritaria.

Schelotto 5,5: Perde il duello con Antonelli sulla sua fascia e il confronto tutto interno tra esterni con Nagatomo.

Kuzmanovic 5,5: Un giocatore possente come lui dovrebbe farsi notare praticamente in ogni azione. Invece è timido e si nasconde.

Kovacic 6,5: Primo tempo impreziosito da perle e acclerazioni. Nella ripresa capisce l'andazzo e tira i remi in barca.

Guarin 5,5: E' in una di quelle giornate in cui capisce di non essere al 100% e forza, cercando di spaccare il mondo. E come spesso gli capita ultimamente, non ci riesce.

Nagatomo 6,5: La differenza tra titolare e riserve si vede subito. Bastano 15 minuti di vero Nagatomo e si capisce perché la stagione dell'Inter, da qualche mese a questa parte, è veramente ingiudicabile.

Alvarez 5,5: Il ritmo è da amichevole estiva, la sua prestazione anche. Giochicchia ma non incide.

Rocchi 5,5: Si fa notare solo per la traversa nella ripresa. Per il resto vede poco porta, palla e compagni.

Cassano 6: Al rientro, contro gli ex "nemici" genoani, scende in campo con voglia. Poi capisce che gli altri 9 non hanno intenzione di dannarsi l'anima e si adegua.

Spendlhofer 6: Esordio in Serie A per l'austriaco. Litigò con la società perché voleva una chance: l'ha avuta. Ora rinnoverà?

Benassi sv

Stramaccioni 6: Tolto Cassano, ha un'intera panchina di Primavera. Nel primo tempo l'Inter fa la partita, nella ripresa praticamente la partita non c'è. Buona l'intuizione della difesa a tre per non obbligare Schelotto a fare il terzino.