- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Handanovic 5,5: Prima del match la sua presenza era in dubbio per un presunto risentimento muscolare durante il riscaldamento. Subisce subito il goal più per disattenzione del reparto difensivo ma sull'1-2 di Parolo le colpe sono esclusivamente sue. Per lui partita sfortunata.
Campagnaro 5,5: Giocatore lontano parente di quello che abbiamoammirato durante la prima parte della stagione. Il lungo stop lo sta penalizzando.
Ranocchia 5,5: Sbaglia il tempo di uscita su Marchionni nell'occasione del primo goal del Parma. In generale prestazione poco brillante, importante l'intervento sul tiro di Biabiany che all'83' rischia di portare nuovamente in vantaggio il Parma sul momentaneo 3-3. È spesso in confusione.
J.Jesus 5: Come Ranocchia poco brillante e molto confuso. Perde più di una volta i suoi uomini in area (vedi Sansone e Biabiany, ndr). Come dice Mazzarri, il ragazzo pecca di attenzione e maturitá tattica.
Jonathan 6,5: Decisamente il migliore degli uomini in difesa. Fa su e giù per la fascia, si sacrifica e più volte offre a Palacio palloni che attendono solo di essere insaccati in rete. Esce stremato.
Kovacic 6: Dorme fino al 24'. Poi all'improvviso si accorge di essere in campo e fa vedere il suo talento a sprazzi. È giovane, gioca poco ma da uno che indossa la numero 10 dell'Inter ci si aspetta di più.
Cambiasso 5,5: Grande corsa e sacrificio come sempre. Al 90' ha la palla per portare in vantaggio l'Inter ma Mirante si supera e blinda il risultato. Ha colpe sul 3-3 di Sansone.
Alvarez 7,5: Migliore in campo. Anche lui corre, si sacrifica e dispensa palloni per Palacio. Di giornata in giornata sta diventando sempre più un giocatore fondamentale per questa squadra. Grande tecnica e visione di gioco.
Zanetti 6: Il capitano non sbaglia un colpo. Si piazza sulla fascia sinistra e fin quando lui è in campo Biabiany dal suo lato non si vede neanche con il binocolo. Da Krypton assicurano che il numero 4 tornerá più forte di prima.
Guarin 5,5: È l'autore del momentaneo 3-2 ma il merito è più della deviazione di Lucarelli che del suo tiro. Impreciso, confuso e nervoso. L'unica nota positiva della serata è che ci ha evitato nuove cannonate in curva. Farebbe arrossire una macchina spara palloni.
Palacio 7: Parte male sprecando in più di un'occasione. Poi prende le misure alla retroguardia del Parma e insacca come un rapace le due reti che tengono a galla l'Inter. Purtroppo non basta, il ragazzo non può far tutto da solo...
Nagatomo 6: Entra in campo al posto di Zanetti. Prova a spingere dal suo lato ma riesce a fare solo il minimo indispensabile.
Belfodil 5: Spreca la sua breve apparizione con imprecisioni negli stop di palla e con tiri che finiscono al secondo anello. Oggetto non identificato.
Taider SV
Mazzarri 6: Nel primo tempo si danna in panca. Nel secondo tempo propone una squadra più cattiva ma il risultato non cambia di molto. I pareggi e i goal subiti cominciano ad essere troppi, il terzo posto un obiettivo che sfugge di mano. Paga anche una rosa incompleta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA