twinter

Paramatti sr a FCIN1908: “Per Lorenzo meglio un altro anno in Primavera. Poi…”

Alessandro De Felice

Michele Paramatti, ex difensore di Bologna e Juventus, oggi era in tribuna ad Interello per visionare un osservato speciale: il figlio Lorenzo, difensore dell‘Inter Primavera. Paramatti ha rilasciato una breve intervista in esclusiva ai...

Michele Paramatti, ex difensore di Bologna e Juventus, oggi era in tribuna ad Interello per visionare un osservato speciale: il figlio Lorenzo, difensore dell'Inter Primavera. Paramatti ha rilasciato una breve intervista in esclusiva ai microfoni di FcInter1908.it, parlando della ottima prestazione del figlio ed in generale della sua carriera, che ripercorrerebbe, almeno per ruolo, quella del padre.

Oggi Lorenzo era titolare ed ha condito una prestazione ottima con un assist sul gol partita di Belloni...

I ragazzi hanno fatto una ottima prestazione. Il campo per fortuna ha retto ed ha permesso si giocasse fino alla fine senza troppa apprensione. Per fortuna è arrivato il gol vittoria e sono contento perchè Lorenzo ha fatto una buona partita, come tutta la squadra. Spero che riescano a prepararsi bene per i playoff di sabato con la Roma.

Pensa che per suo figlio sia meglio fare un altro anno di esperienza in Primavera o andare a farsi le ossa in Serie B l'anno prossimo?

Credo che un altro anno di Primavera potrebbe essere importante e sicuramente sarebbe la scelta migliore per lui. Starà comunque alla società fare le dovute valutazioni. Per me il cammino è questo. Prima serve fare tanta esperienza in Primavera, poi farsi le ossa in previsione del ritorno in prima squadra qui all'Inter.