La partnership tra Inter e Dc United prende forma. I due club hanno iniziato a collaborare e a breve Enzo Concina, ex assistente di Mazzarri e osservatore nerazzurro, dovrebbe volare a Washington per diventare assistant coach.
twinter
Partnership Inter-Dc United, si comincia: arriva Michael Seaton. Ecco chi è…
La partnership tra Inter e Dc United prende forma. I due club hanno iniziato a collaborare e a breve Enzo Concina, ex assistente di Mazzarri e osservatore nerazzurro, dovrebbe volare a Washington per diventare assistant coach. Ma per l’Inter...
Ma per l'Inter ci sono novità anche in entrata. Il giamaicano Michael Seaton, attaccante classe 1996, si allenerà con la Primavera per il restante periodo di off-season in MLS. Il ritiro del DC United dovrebbe cominciare il 25 gennaio.
La conferma è arrivata da un portavoce del club americano, che ha parlato con Seaton prima del suo arrivo in Italia (è partito domenica sera).
"Ho parlato con lui quando è arrivato a Milano. E' veramente entusiasta di questa opportunità e si allenrà con la Primavera per due settimane, prima di unirsi a noi per il precampionato. Si tratta del primo scambio con l'Inter da quando è nata questa partnership e speriamo che sia il primo di tanti altri".
Seaton, nel 2013, ha giocato un po' per il DC United e un po' per la squadra satellite, i Richmond Kickers, segnando con questi ultimi 5 gol in 15 partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA