twinter

PAULINHO SNOBBA L’INTER: “LI HO RIFIUTATI ANCORA. CI SONO MOMENTI…”

Daniele Mari

Esattamente come a luglio. Paulinho si lascia corteggiare dall’Inter e al momento di prendere la decisione definitiva abbandona i nerazzurri come una sposa all’altare: “Ho deciso, insieme alla mia famiglia, di restare al...

Esattamente come a luglio. Paulinho si lascia corteggiare dall'Inter e al momento di prendere la decisione definitiva abbandona i nerazzurri come una sposa all'altare: "Ho deciso, insieme alla mia famiglia, di restare al Corinthians. Ho deciso di restare esattamente come decisi di restare la scorsa estate. Ci sono momenti in cui uno deve pensare alla propria carriera", ha detto il centrocampista, come raccolto da FCINTER1908.IT.

Il giocatore ha poi aggiunto: "Non sono preoccupato di quello che accadrà ora. Ho appena preso una decisione di fronte all'Inter. Vi ho sempre detto che vi avrei detto io se ci fosse stata un'offerta e così sto facendo. Ho scelto io di restare. Non vado via a metà stagione. In qualsiasi professione conta il lato economico, ma ho già detto che avrei guadagnato molto anche se fossi rimasto. L'Inter è un grande club europeo, ma con tutti i successi che sta avendo il Corinthians, la società sta facendo uno sforzo per trattenere i giocatori, per conquistare nuovi trofei", le parole raccolte da FCINTER1908.IT.

"La proposta dell'Inter era buona. Io qui vivo una vita tranquilla, nelle condizioni ideali per lavorare bene nel Corinthians. Ci sono momenti in cui il lato economico va messo da parte. La Selecao? E' stata una delle motivazioni che mi ha spinto a dire di no. Se l'Inter dovesse ripresentarsi a luglio? Ho sempre detto che avrei parlato io in prima persona delle offerte e l'ho fatto oggi. Così farò anche a luglio", ha concluso Paulinho.