twinter

Perisic: “Gol? Fantastico l’assist di Modric, io al posto giusto. Non capisco…”

Al termine della partita della Croazia, Ivan Perisic, autore di un gol e un assist, ha parlato alla televisione croata.  “Sapevamo sarebbe stato difficile senza i tifosi perché danno una grande spinta. E’ stato molto più facile...

Simona Castellano

Al termine della partita della Croazia, Ivan Perisic, autore di un gol e un assist, ha parlato alla televisione croata. 

"Sapevamo sarebbe stato difficile senza i tifosi perché danno una grande spinta. E' stato molto più facile dopo il primo gol, potevamo ancora segnare perché abbiamo avuto qualche altra occasione. Sapevamo che dovevamo vincere, quando è più difficile dimostriamo di essere i migliori, come oggi, abbiamo meritato di vincere alla fine. Gol? Assist fantastico di Modric, io mi sono trovato al posto giusto. Ora cercheremo di battere Malta e speriamo in un risultato favorevole dell'Italia, abbiamo commesso gravi errori contro Azerbaigian e Norvegia, colpa nostra", il commento di Perisic sulla partita e anche sul girone. 

Sui tifosi ha proseguito il calciatore: "Se potessi cambiare qualcosa lo farei. Giochiamo per i tifosi, per la loro squadra, per la Croazia, per la nostra famiglia, non capisco quale sia il problema. Se qualcuno non vuole fare il tifo per noi perché pensa che giochiamo per qualcun altro, non so. Giocheremo un'altra partita senza tifosi, speriamo di avere quindi il sostegno di quelli veri".