Dopo 48 ore di rallentamenti, l'Inter torna a schiacciare decisamente il piede sull'acceleratore per avvicinarsi il più possibile ad Ivan Perisic. Il calciatore croato rimane il primo obiettivo di Roberto Mancini e la società nerazzurra farà il possibile per accontentare il proprio tecnico. Al momento la distanza è ancora considerevole: 5 milioni per il prestito più 12 per il riscatto obbligatorio l'offerta presentata da Ausilio. Nein dei tedeschi, che invece chiedono 17 milioni più 3 di bonus in un'unica soluzione.
twinter
Perisic, piccoli segnali di Inter ma la distanza col Wolfsburg è ampia. Ausilio…
Dopo 48 ore di rallentamenti, l’Inter torna a schiacciare decisamente il piede sull’acceleratore per avvicinarsi il più possibile ad Ivan Perisic. Il calciatore croato rimane il primo obiettivo di Roberto Mancini e la società...
La distanza c'è, ma arrivano anche segnali che aprono ad un moderato ottimismo: Perisic non ha preso parte all'amichevole giocata e persa dal Wolfsburg contro il Magdeburgo e nel frattempo il giocatore croato si è lasciato sorprender a seguire l'Inter col proprio profilo Instagram. Segnali che al momento rimangono deboli, ma pur sempre segnali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA