- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
- l'allenamento è terminato. Il gruppo guadagna gli spogliatoi, mentre Juan Jesus, Vidic, Ranocchia, Kovacic e Handanovic si concedono ai tifosi.
- Finisce anche questa esercitazione. I ragazzi sono in cerchio, pronti per l'ultima fase di stretching.
- Gran gol di M'Vila che di piatto dal limite dell'area fa secco Berni. Il pubblico del Pineta gradisce ed applaude la giocata del nuovo centrocampista dell'Inter.
- Le squadre si riposano per poco, mentre WM si esibisce in una serie di palleggi di testa.
- Problemi per Dodo che deve è costretto a lasciare l'allenamento a causa di un colpo ricevuto.
- I gol devono essere effettuati rigorosamente di prima.
- Si ricomincia con il campo diviso in due ed altrettante partitine contemporaneamente. Tutti e tre i portieri impegnati, mentre la quarta squadra usufruisce di una porta piccola a causa dell'assenza del portiere.
- Frustalupi sancisce il termine della partita. Risultato finale 2-2. I ragazzi si dissetano e tirano il fiato.
- Icardi fa fuori Mbaye con un colpo di tacco e viene atterrato. Calcio di punizione dalla destra, sul cui sviluppo Vidic incorna di testa ma non inquadra la porta.
- Ottimo lo spunto di Kovacic che fa fuori Silvestre e spara verso Carrizo. L'argentino si distende e blocca in due tempi.
- Arriva il pareggio degli arancioni grazie ad un rigore, procurato da Kovacic è trasformato da Mauro Icardi. Carrizo indovina l'angolo, ma non arriva sul pallone.
- Accorciano le distanze gli arancioni grazie ad un gran gol di Andreolli al volo, su delizioso lancio di Kovacic. male Dodo in copertura.
- Ha inizio la ripresa con gli arancioni che sono passati alla difesa a tre, formata da Vidic, Ranocchia e Juan Jesus.
- Finisce il primo tempo. Nella ripresa cambieranno casacca Vidic e Dodo.
- A segno anche Puscas per i bianchi con un diagonale che non lascia speranze ad Handanovic. bianchi in vantaggio per2-0.
- Buona l'iniziativa di Obi che recupera palla e tenta il tiro, ma la palla termina a lato.
- Il primo gol è di Laxalt che dalla sinistra ha sorpreso Handanovic ed ha strappato l'applauso dei tifosi.
- Entrambe le squadre giocano con la difesa a quattro. Da un lato gli arancioni con Handanovic, D'Ambrosio, Ranocchia Juan Jesus e Dodo; Kuz, M'Vila , Obi e Kovacic; in avanti Icardi e Bonazzoli. Dall'altro lato i bianchi con Carrizo; Mbaye, Silvestre, Vidic ed Andreolli; Laxalt, palazzi, steffè, Ventre e Puscas in avanti.
- Mazzarri parla alla squadra, mentre il suo staff prepara il campo per una particella a campo ridotto.
- Altro fischio. Ha inizio una nuova fase di stretching.
- Si riprende con lo stesso esercizio di prima, ma con una finta di prima di consegnare il pallone al compagno.
- Arriva il fischio di Beppe Baresi che determina 30 secondi di riposo.
- Da registrare l'assenza di Schelotto, Botta e Jonathan. La squadra intanto sta effettuando un esercizio sulla manovra del pallone di prima. Serie di sponde e movimenti senza palla per i nerazzurri che si allenano sotto i consigli di Vigiani.
- I ragazzi si divertono in campo, Berni strappa sorrisi per un lancio sbilenco, mentre Mazzarri e lo staff seguono con attenzione. Non bisogna fare più di un tocco.
- Tutti in cerchio ora impegnati in un mega torello con tre persone al centro contemporaneamente.
- I ragazzi passano alla fase di stretching mentre Vigiani spiega il da farsi.
- Si inizia con un riscaldamento blando, mentre Walter Mazzarri ha autografato pallone e maglia ad un bimbo che è riuscito ad eludere la marcatura degli addetti alla sicurezza. "Non si potrebbe, ma per te faccio uno strappo. È sveglio questo bimbo"' il commento divertito di WM.
- Lo staff di Mazzarri è in campo insieme alla squadra e sta dando le prime indicazioni sugli esercizi da svolgere. Roberto Scarpini ha salutato il pubblico ed ha annunciato una seduta nella quale ci sarà molto spettacolo.
A Pinzolo è tutto pronto per la seconda sessione di allenamento della giornata. Beppe Baresi - entrato in campo per sistemare le ultime cose - ha già ricevuto la sua porzione di applausi. Il numero dei tifosi al seguito non è esaltante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA