- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Lukas Podolski torna a parlare del suo ex allenatore Arsene Wenger e dell'Arsenal dopo Inter-Genoa e lo fa con un'ombra di delusione: "Mi sono semplicemente lamentato per il fatto che da una società come l'Arsenal ci si può aspettare che ci si dia la mano e che si dica: in bocca al lupo per la tua avventura in Italia. Purtroppo non è andata così."
Ma Lukas è concentrato sul presente e il suo porta il nome dell'Inter. Ecco la sua analisi relativa alla prima partita da titolare in nerazzurro: "Per me è importante ritrovare nuovamente il ritmo del gioco. Mi è mancato nelle ultime settimane e per questo sono contento di aver giocato di nuovo 90 minuti."
Il campionato italiano? "E' un campionato divertente anche se non è la Premier, che è ancora il migliore del mondo. Ma sono felice del mio ruolo, l'Inter appartiene ancora alle società più grandi e importanti del mondo."
A proposito di un eventuale ritorno al Colonia in futuro, Lukas non ha chiuso le porte: "Il Colonia è e rimane la mia società. Vestire ancora una volta quella maglia e correre in quello stadio è il mio grande sogno. Però se questo potrà avverarsi o meno è tutto da vedere."
© RIPRODUZIONE RISERVATA