Poche novitá nella giornata odierna sui movimenti di mercato nerazzurri. Secondo gli esperti di calciomercato di Premium Calcio, nella riunione con Branca e Ghelfi, Moratti avrebbe bocciato l'operazione Paulinho a causa delle cifre esagerate richieste dal Corinthians. Il patron ha fatto capire a chiare lettere che la filosofia societaria è quella dell'ulteriore risparmio, e questo provoca delle difficoltá anche per trattative che per un club come l'Inter dovrebbero essere semplici. Un esempio è la questione Ezequiel Schelotto, sul quale gli uomini di Corso Vittorio Emanuele negli ultimi giorni sembrano aver un po' mollato. Nella trattativa per l'italoargentino della Dea, c'era l'attaccante Marko Livaja, ma il croato è corteggiato anche da altri club italiani come il Torino.
twinter
Premium: Moratti boccia Paulinho. Dzemaili e Gago, le alternative. E…
Poche novitá nella giornata odierna sui movimenti di mercato nerazzurri. Secondo gli esperti di calciomercato di Premium Calcio, nella riunione con Branca e Ghelfi, Moratti avrebbe bocciato l’operazione Paulinho a causa delle cifre...
Appurato delle difficoltá nel raggiungere un centrocampista come Paulinho, Moratti avrebbe chiesto ai suoi uomini mercato di fare un'operazione a basso costo, di circa 1,5mln di euro. Per questo motivo nelle ultime ore si starebbe pensando seriamente a Dzemaili del Napoli, o all'argentino Gago che il Valencia ha praticamente offerto a costo zero.
Rimane ancora vivo l'interesse per Nicola Bellomo del Bari. Nelle giornata odierna ci sarebbero stati dei contatti con la dirigenza pugliese, e il giocatore resta dunque ancora in ballo per l'Inter nonostante ci sia forte l'interesse di Roma, Genoa e Milan. Non tramonta neanche il discorso portiere. Perso Sorrentino che si è trasferito a Palermo, i restanti candidati come vice-Handanovic sono Carrizo e l'albanese Ujkani. In entrata come prospettiva futura potrebbe esserci il colpo Ruben Botta, ennesimo argentino trequartista in forza al Tigre di Buenos Aires, per lui si è scomodato il capo degli osservatori nerazzurri Angeloni che qualche sera fa avrebbe cenato addirittura con lo stesso giocatore.
In uscita poche novitá: Alvarez richiesto dal River in prestito, e Coutinho sul quale c'è sempre il Southampton, sono i maggiori candidati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA