twinter

Premium – Sneijder, il Gala fa sul serio ma l’olandese vuole stanare il Liverpool. L’Inter intanto…

Francesco Parrone

Da Premium Calcio arrivano novitá riguardo il mercato nerazzurro. L’argomento più caldo resta quello legato a Sneijder e al Galatasaray; il club di Istanbul – secondo quanto riferiscono i giornalisti di Sport Mediaset – mette...

Da Premium Calcio arrivano novitá riguardo il mercato nerazzurro. L'argomento più caldo resta quello legato a Sneijder e al Galatasaray; il club di Istanbul - secondo quanto riferiscono i giornalisti di Sport Mediaset - mette sul piatto del giocatore un'offerta chiara e importante, e Lerby il suo procuratore, a queste cifre cercherá di chiudere a meno che da Liverpool non arrivi un'improbabile offerta al rialzo per eguagliare quella dei turchi.

Sneijder e il suo entourage, da questo punto di vista sperano realmente che qualcuno dall'Inghilterra si faccia vivo, e questo lo dimostra il fatto che le parti abbiano stabilito una proroga per dare la risposta definitiva al Galatasaray. La mossa servirebbe per stanare proprio i Reds, che scoperte le cifre del cartellino e dell'ingaggio potrebbero con 11mln di euro strappare al fotofinish il giocatore ai giallorossi di Terim.

Come già appurato, la cessione del numero 10 per l'Inter è vitale perchè con il denaro il club di Corso Vittorio Emanuele chiuderebbe le diverse trattative intavolate come quelle di Bellomo, la new entry Valdes del Parma e Schelotto.

L'Inter avrebbe la preferenza di tutti e tre i giocatori, sui quali ci sono altri club come Roma e Genoa, ma i nerazzurri per non perdere la 'precedenza' dovrebbero iniziare a dimostrare concretamente la volontá di volerli acquisire.

Sull'altro fronte Lodi e Sorrentino si allontanano giorno dopo giorno. Il centrocampista a gennaio non si muoverá da Catania, mentre il Milan sembrerebbe averlo messo nella lista degli obiettivi primari per la finesta di mercato estiva che partirá a giugno. Sul portiere, infine, nella giornata odierna si è avvicinato ulteriormente il Palermo che ha offerto al Chievo 4mln di euro.