- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
George Puscas è stato intervistato dal sito della Federcalcio rumena e ha commentato la sua tripletta nel derby contro il Milan e non solo. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it:
GEORGE, CHE COSA HA SIGNIFICATO PER TE LA TRIPLETTA CONTRO IL MILAN?
"E' stata la mia prima tripletta e non credo che la dimenticherò presto. Quando giochi contro il Milan non è solo una partita, è una questione di orgoglio, un vero derby anche se a livello di Primavera. Sono molto felice della mia prestazione, mi sento alla grande. Abbiamo dominato e questo si è visto anche nel risultato".
SEI STATO ESALTATO DALLA STAMPA ITALIANA. TI HA CHIAMATO QUALCUNO DELLA DIRIGENZA PER CONGRATULARSI?
"E' normale essere esaltati dopo una vittoria nel derby. Nessuno mi ha chiamato dal club ma alla partita c'erano persone importanti come il presidente e il direttore generale dell'Inter".
SEI PRONTO PER GIOCARE IN SERIE A?
"Mi alleno ogni giorno per giocare al più alto livello, sono pronto per la prima squadra nel caso dovessi essere chiamato in causa"QUALI SONO LE TUE PRINCIPALI QUALITA' E QUALI QUELLE CHE VUOI MIGLIORARE?
"Penso che la forza e la velocità siano le mie migliori caratteristiche. Ovviamente devo lavorare molto su ogni caratteristica separatamente. Rimango sempre dopo l'allenamento per lavorare in palestra e sul mio piede debole" QUAL E' IL TUO MODELLO COME CALCIATORE?
"Zlatan Ibrahimovic è il mio modello ma mi piace anche Rodrigo Palacio all'Inter. Mi impressiona sia in campo che fuori".
QUALI SONO I TUOI PIANI PER IL 2015?
"Prima di tutto voglio stare bene per giocare a calcio e voglio migliorare e crescere per passare al livello successivo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA