Presente all'inaugurazione per la nuova fermata S.Siro (linea lilla) della metropolitana di Milano, Andrea Ranocchia ha parlato anche del suo rinnovo di contratto e della nuova maglia dell'Inter:
twinter
Ranocchia: “Imminente la firma sul contratto. Finalmente torneremo a…”
Presente all’inaugurazione per la nuova fermata S.Siro (linea lilla) della metropolitana di Milano, Andrea Ranocchia ha parlato anche del suo rinnovo di contratto e della nuova maglia dell’Inter: “Anche noi calciatori, una volta...
"Anche noi calciatori, una volta finita la partita usciamo dallo stadio e rimaniamo un’ora nel traffico. Con la metro è più comodo. La uso spesso, sono veloci, comode ed ecologiche. Se mi chiedono autografi? No, mi metto in un angolino seduto col cappellino in testa.Poi una domanda sul rinnovo del contratto: "Se prenderò la metro per andare a firmarlo? Ci organizziamo. Ormai è imminente, mancavano solo di risolvere piccoli cavilli burocratici, non è mai stato in discussione da un anno a questa parte. La maglia? Mi piace, finalmente si torna ad indossare il nerazzurro dopo tanti anni di vari colori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA