twinter

Ranocchia: “Jonathan-Alvarez? E’ scattata la molla. Moratti è l’Inter. Thohir…”

Eva A. Provenzano

Questa mattina, alla Pinetina, Matteo Barzaghi per Skysport24 ha intervistato Andrea Ranocchia che ha parlato di questo inizio stagione, di sè, dei suoi compagni e ha detto:  Cosa è successo a Jonathan e Alvarez? Credo sia scattata anche in...

Questa mattina, alla Pinetina, Matteo Barzaghi per Skysport24 ha intervistato Andrea Ranocchia che ha parlato di questo inizio stagione, di sè, dei suoi compagni e ha detto: 

Cosa è successo a Jonathan e Alvarez?

Credo sia scattata anche in loro la voglia di rivalsa, di riscatto, come in tanti ragazzi che sono qui agli ultimi anni e che hanno sofferto.

Quale è l’avversario che ti spaventa di più in questo campionato?

Sicuramente, la Juve è la squadra da battere, la squadra che temono tutti, perché è quella che ha vinto gli ultimi due campionati.

La Roma che arriva a San Siro il 5 ottobre è prima in classifica...

Ha una grande rosa, sono partiti benissimo, non hanno le coppe e, quindi, sarà un avversario sicuramente temibile, ma noi dobbiamo pensare a noi.

Sulla trattativa Moratti-Thohir, che idea ti sei fatto?

La mia idea è che il presidente è da tanti anni che è in questo mondo, lui è l’Inter. Quindi, sa lui la cosa migliore da fare per questa società, per i tifosi, per i giocatori, per tutti quelli che lavorano qui. Quindi, ci mettiamo nelle sue mani come abbiamo sempre fatto.

Thohir, un nome che spesso è stato fatto negli ultimi tempi...

Si, si, è diventato famoso, ma adesso, al momento, penso più a giocare che a quello che succederà in società.