twinter

Ranocchia: “Kovacic non ha idea di quanto è forte! Bravo Gnoukouri. A ET direi…”

Andrea Ranocchia è tornato sul derby ai microfoni di Sky: “Non ho dormito. L’arbitro ha fatto bene, è stato abbastanza equilibrato ma nell’occasione del rigore ha sbagliato e dispiace. In un derby queste occasioni si pagano,...

Alessandro De Felice

Andrea Ranocchia è tornato sul derby ai microfoni di Sky: "Non ho dormito. L'arbitro ha fatto bene, è stato abbastanza equilibrato ma nell'occasione del rigore ha sbagliato e dispiace. In un derby queste occasioni si pagano, poteva scapparci una vittoria meritata ma così non è stato. Abbiamo giocato molto meglio del Milan, abbiamo tenuto tanto la palla, abbiamo creato, l'unica cosa è che non abbiamo segnato ma è la cosa più importante. Dal derby usciamo a testa alta e ora abbiamo una parita difficile, dobbiamo continuare così, la strada è questa".

SPIEGAZIONE BANTI - "Mah ha detto che i suoi collaboratori gli hanno detto che non era rigore ma nel casino e tutto non è che le spiegazioni si ascoltano e si capiscano molto. Ma sono errori che purtroppo capitano e capitano in partite così importanti".

OMBRE DA CANCELLARE - "Tanti cali di tensione che abbiamo avuto, per arrivare in alto dobbiamo avere molta più continuità, evitare le brutte prestazioni che abbiamo fatto quest'anno come quella contro il Parma"

GNOUKOURI - "Ha fatto una grandissima partita, ha dimostrato personalità, tecnica, concentrazione. Ha sbagliato pochissimo, deve continuare così perché potrebbe essere una pedina in più per quest'anno e per i prossimi perché è giovanissimo"

KOVACIC - "Io lo difendo sempre e lo difenderò sempre, è un talento incredibile. Lo vedo allenarsi, non si rende conto di quanto è forte, di che potenzialità. E' giovane e deve passare questi momenti difficili perché quando passeranno diventerà un giocatore ancora più forte di quanto non sia ora. E' un ragazzo con la testa sulle spalle, sa come passare questi momenti. Sarà una pedina importante in futuro"

MANCINI - "Il mister mi ha dato tranquillità dopo un periodo di stagione complicato, con tante aspettative e pressioni. Mi ha aiutato subito e sto cercando di ripagarlo, di ripagare lui, la società, i compagni"

VIDIC - "Parla il suo curriculum, ha tanta esperienza, ha mentalità diversa. E' di poche parole ma quello che conta è che dobbiamo continuare a non subire gol"

LE ULTIME SETTE - "Onorare la maglia come va onorata"

RICHIESTA A THOHIR - "Di continuare quello che sta facendo perché comunque sta dando solidità alla società, sta investendo tanto, anche a livello strutturale in Pinetina. Quindi di continuare ma poi lo sa lui quello che deve fare".