Intervenuto a Deejay Football Show, il capitano nerazzurro Andrea Ranocchia ha commentato il suo momento positivo e la stagione dell' Inter appena iniziata: "Punti di contatto tra Mazzarri e Conte? Il modulo è più o meno quello, sono agevolato perchè gioco nella stessa posizione in tutte e due le squadre. Si assomigliano anche caratterialmente, sono agguerriti tutti e due e va bene così.
twinter
Ranocchia: “Siamo tutti stanchi di non vincere! In pochi mesi dalle stalle alle stelle”
Intervenuto a Deejay Football Show, il capitano nerazzurro Andrea Ranocchia ha commentato il suo momento positivo e la stagione dell’ Inter appena iniziata: “Punti di contatto tra Mazzarri e Conte? Il modulo è più o meno quello, sono...
Domani sono contento di testare Zaza da avversario, quando si affrontano grandi giocatori sembre bello, è un gran banco di sfida. Se per me è già un grande giocatore? Si per me si, ha grandissime qualità. Oltre a quelle tecniche è anche un bravo ragazzo quindi sarà bello affrontarlo domani da avversario".
Riconsolidata la coppia Bonucci-Ranocchia? Lui con la Juve ha vinto tanto, io ho vinto poco e quello incide molto. Siamo buoni tutti e due, siamo in nazionale quindi siamo bravi. Negli ultimi mesi sono passato dalle stalle alle stelle, è vero. Mi è cambiata la vita come ho detto, come penso. Come è cambiata in bene può cambiare in male, adesso sta a me rimanere così e migliorarmi da quel punto di vista perchè nel calcio non si sa mai, tutto può cambiare in un secondo. L'ho vissuto diverse volte negli ultimi anni sulla mia pelle, ho imparato un pochino.
Clima cambiato nell'Inter perchè non mangiamo più l'asado? Lo mangiamo ancora (ride,ndr).
Speriamo di fare un campionato di alta classifica, io sinceramente mi sono stufato di non vincere, voglio vincere. Un po' tutti nell'ambiente si sono stancati, il gruppo e la società hanno dato una grande svolta e adesso sta a noi. Adesso abbiamo tantissimi impegni, trasferte anche non facili ma il gruppo è forte, siamo 23-24 giocatori di buon livello. Se abbiamo la convinzione di andare molto avanti? Noi vogliamo fare cose importanti, nessuno di noi entra in campo per non vincere, in tutte le partite. Quindi fate voi i conti alla fine...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA