Alvaro Recoba è tornato a parlare. L'uruguaiano ex Inter si è concesso ai microfoni di Fox Sport ed ha ricordato i suoi trascorsi in nerazzurro: "Si è sempre detto che io avevo il contratto più alto all'Inter e questo non è mai successo. Quando avevo 23 anni, andavo a scadenza di contratto e c'erano due offerte per me, una della Juventus e una del Milan. A quel punto ho rinnovato il contratto con l'Inter ad ottime cifre, ma non avevo assolutamente quello più alto, anche perché le cifre che prendono gli urugaiani sono molto più basse di quelli di altri paese, che riescono a trarre maggiori profitti da marketing e sponsor. Gli uruguaiani che guadagnano, che ne so, 8 milioni, con la pubblicità passano a nove. Giocatori come Ronaldo, Messi o Neymar passano da 10 a 40. Questa è la realtà.
twinter
Recoba: “Juve e Milan mi volevano a 0! Dopo il derby di CL andai da Moratti e…”
Alvaro Recoba è tornato a parlare. L’uruguaiano ex Inter si è concesso ai microfoni di Fox Sport ed ha ricordato i suoi trascorsi in nerazzurro: “Si è sempre detto che io avevo il contratto più alto all’Inter e questo non è...
Che è successo? Io faccio con l'Inter un ottimo contratto. L'anno dopo facciamo la semifinale di Champions, usciamo pareggiando con il Milan. Io alla fine della stagione sono andato da Moratti e gli ho detto di fare ciò che voleva con il mio contratto. Rescinderlo, strapparlo, qualsiasi cosa. Abbiamo deciso di abbassare la cifra e il contratto è stato ridimensionato. Perché si diceva che avevo l'ingaggio più alto di tutti? Non lo so, io firmai il contratto ma presi quella cifra per 6 mesi. Dopo presi molto meno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA