E' da sempre stato il preferito del presidente Moratti. Chi meglio di Alvaro Recoba può raccontare al mondo nerazzurro, il passaggio di consegne sulla presidenza dell'Inter. Ecco il suo pensiero in un'intervista rilasciata a Sky: "'All'Inter mi sono sentito subito parte integrante. Massimo Moratti e tutta la sua famiglia mi sono stati vicino. Ho grandissima stima, soprattutto per la persona. La prima partita col Brescia segnò la mia storia nell'Inter nei confronti di tutti, con quella doppietta.
twinter
Recoba: “Moratti unico al mondo. Ecco perchè presi la n.20. Thohir…”
E’ da sempre stato il preferito del presidente Moratti. Chi meglio di Alvaro Recoba può raccontare al mondo nerazzurro, il passaggio di consegne sulla presidenza dell’Inter. Ecco il suo pensiero in un’intervista rilasciata a...
Moratti ha investito tantissimo per arrivare a qualcosa che sembrava impossibile. Non ha mai fatto caso a quanto ha speso, e se penso che fino al 2007 l'Inter aveva vinto solo una Coppa Uefa...Poi però Moratti è stato ripagato di tutti i sacrifici, con gli scudetti e la Champions League del 2010. Qualche volta si è anche arrabbiato molto, e quelli sono stati dei momenti difficili.
Appena arrivai, Moratti mi disse che valevo il doppio della 10, che era indossata da Ronaldo, e quindi mi diede da indossare la numero 20.
Thohir? Pochi club hanno presidentri tifosi cme lo è stato Moratti con l'Inter, quindi mi risulta difficile immaginare il club senza di lui. All'Inter sono stato felice come forse non lo sarei mai stato in nessun altro club''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA