- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Dopo avere fatto tappa a Madrid, Erick Thohir arriverà a Milano nella giornata di venerdì. Come al solito, il suo soggiorno nel capoluogo lombardo sarà molto intenso.
In primis ci saranno riunioni sul fronte finanziario, posto che il presidente nerazzurro è sempre in attesa di ricevere risposte positive da Goldman Sachs sul prestito con cui il tycoon intende rifinanziare il club. In secondo luogo non verrà trascurato l’ambito sportivo con possibile visita ad Appiano Gentile per caricare la squadra in vista della gara con il Napoli. Ma non finisce qui; lunedì prossimo, secondo la Gazzetta dello Sport, Thohir potrebbe essere in Lega per l’assemblea delle società. Martedì invece il presidente parteciperà alla conferenza in cui verrà annunciato l’accordo con Infront, l’agenzia che dovrà procacciare pubblicità e sponsor per il club nerazzurro .
Per quanto concerne la parte sportiva, ET lascerà Milano intorno a mercoledì della prossima settimana, il che significa che non assiterà al derby con il Milan ma tornerà per l’ultima gara dell’anno al Meazza, quella del 10 maggio contro la Lazio. L’obiettivo è sempre quello: centrale l’Europa League e magari togliersi un ultimo sfizio: qualificarsi direttamente ai gironi e con la Fiorentina a due punti sarebbe un peccato non provarci anche perché salverebbe anche la ricca tournée americana di fine luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA