twinter

RONALDO: “Vorrei tornare ad essere vicino a Moratti. Ora che ha ceduto…”

Ronaldo, da Sanremo, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Matteo Barzaghi per SkySport24. Vi ricordiamo cosa ha detto l’ex Fenomeno nerazzurro: COME UNA VOLTA – Il mio rapporto con Moratti? Dopo che me ne sono andato via è rimasto...

Eva A. Provenzano

Ronaldo, da Sanremo, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Matteo Barzaghi per SkySport24. Vi ricordiamo cosa ha detto l'ex Fenomeno nerazzurro:

COME UNA VOLTA -Il mio rapporto con Moratti? Dopo che me ne sono andato via è rimasto un rapporto freddo. Mi piacerebbe essere più vicino, da amici, come siamo sempre stati. E' andata così, lui è impegnato con l'Inter e i suoi affari, non credo che la sua passione sia cambiata, anche se ha venduto, è solo un affare. Lui sarà sempre lì a gestire l'Inter, con una partecipazione più piccola, ma sarà sempre il tifoso numero uno dell'Inter. 

KAKA' E BALOTELLI -Sono contento per Ricardo e del suo ritorno in Italia, ha bisogno di prendere il ritmo, sta giocando bene e sono sono sicuro che lui riprenderà ad essere il giocstore che ha incantato il mondo. Mi piace molto anche Balo,m fuori dal campo non è il più responabile, ma in camo è un fuoriclasse e mi piace tantissimo. Se lui sta lontano dai casini diventerà uno dei più forti. 

REAL-BARCA - Tifo Real perché sono stato lì cinque anni e c'è un legame speciale. Sarà una gara dura, difficile da vedere, sono sicuro che sarà un bello spettacolo e l'incontro Messi-Ronaldo sarà affascinante.