- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
L'Inter, è l'unica squadra di serie A a non avere ancora avuto rigori a favore. Nella giornata di ieri non ci sono state novità in merito, ma qualcosa strettamente legata al discorso rigori si è mossa ed ora l'Inter rischia seriamente la retrocessione in serie B.
Interessante, infatti. la sclassifica del saldo rigori e cioè, la differenza tra rigori a favore e quelli contro, e con i due dati al Chievo ieri la situazione di classifica per l'Inter è da retrocessione. Infatti analizzando i dati, si scopre che, la squadra con il saldo più positivo è la Roma con +5 (6 a favore e 1 contro) seguita dal Napoli con +3 e da un gruppetto di squadre con +2. Assolutamente deficitaria la posizione dell'Inter che si trova all'ultimo posto di questa spesciale classifica con un bel -5 ( 0 a favore e 5 contro), preceduta dal Livorno -4 e dall'Atalanta a -4. La zona salvezza è a quota -3, e ad oggi sembra un miraggio. La panchina di Mazzarri potrebbe essere a rischio a fine stagione in caso di retrocessione.
Tutti i tifosi nerazzurri incrociano le dite: la squadra del nuovo presidente Thohir potrebbe essere non più l'unica squadra a non avere mai conosciuto la serie cadetta
© RIPRODUZIONE RISERVATA