twinter

Savino a FCIN1908: “Sogno un Mancio-bis ma Mazzarri ha polso. La delusione…”

Nonostante i mille impegni tra radio e tv, la Domenica riesce sempre a ritagliarsi uno spazio per l’Inter. Si tratta del noto conduttore Nicola Savino, che abbiamo avuto il piacere di sentire quest’oggi in esclusiva per FcInter1908.it...

Alessandro De Felice

Nonostante i mille impegni tra radio e tv, la Domenica riesce sempre a ritagliarsi uno spazio per l'Inter. Si tratta del noto conduttore Nicola Savino, che abbiamo avuto il piacere di sentire quest'oggi in esclusiva per FcInter1908.it direttamemte da Radio Deejay al termine della sua trasmissione "Dj chiama Italia". Ecco quanto ci ha rivelato Nicola Savino su ciò che è stata questa stagione e sul prossimo futuro dei nerazzurri.

Ciao Nicola, un tuo pensiero sulla situazione creatasi con Stramaccioni

Premesso che sono un semplice tifoso e non un esperto di calcio però qui basta guardare i numeri che sono impietosi. Cioè abbiamo 16 sconfitte e 16 vittorie, il record negativo di tutti i tempi. Il ragionamento che il tifoso fa è:abbiamo mandato via di molto meglio e quindi mi sembra abbastanza inevitabile quello che deve succedere.

In caso di arrivo di Mazzarri invece?

Mi sembra un tecnico bravo, di polso. È anche bravo a mettere la squadra in campo. C'è una piccola percentuale di opportunità che vedrebbe il ritorno di Mancini e io lo adoro. Ho una venerazione per lui, mi definisco "manciniano" e quindi perché no. L'Inter del Triplete è stata possibile solo grazie alle basi costruite da Mancini.

Chi ti ha deluso e soddisfatto maggiormente in questa stagione?

Tra i calciatori? Insomma, gli acquisti nuovi. Diciamo mi hanno soddisfatto maggiormente Handanovic e Palacio. Tutti gli altri nuovi innesti non sono stati all'altezza. Soprattutto il mercato di Gennaio. Tranne Kovacic, tutto il resto e' stato abbastanza deludente.

 Un auspicio per il prossimo anno?

Almeno di rimetterci in piedi, di essere una squadra, perche' quest'anno a un certo punto, con la Primavera, la squadra si è completamente sciolta. Avevano le facce molto spaventate i giocatori...

 

SI RINGRAZIANO RADIO DEEJAY E NICOLA SAVINO PER LA CORTESIA E LA DISPONINILITA'