Nelle prossime settimane, dopo avere risolto i rinnovi di Palacio e Guarin, Ausilio cercherà di definire anche la questione Ranocchia.
twinter
Se parte Ranocchia l’Inter si cautela con Murillo. Ma ci sono 35 milioni di ostacoli
Nelle prossime settimane, dopo avere risolto i rinnovi di Palacio e Guarin, Ausilio cercherà di definire anche la questione Ranocchia. Gli o biettivi per ilprossimo anno sono in diverse zone del campo e per la difesa è già stato acquistato...
Gli o biettivi per ilprossimo anno sono in diverse zone del campo e per la difesa è già stato acquistato Vidic ma, a seguito degli addii quasi sicuri di Samuel e Chivu, se il centrale italiano dovesse non rinnovare e quindi partire ci sarebbe la necessità di trovare un sostituto all'altezza. Secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Jeison Murillo, difensore centrale colombiano del Granada, classe 1992: grande personalità e buona tecnica, è forte fisicamente e molto aggressivo e il fatto di non essere altissimo (1.83) lo renderebbe adatto a giocare anche come marcatore nella difesa a tre di Mazzarri.
Murillo non è un nome nuovo per l’Inter, che già dallo scorso anno lo sta monitorando. Nelle scorse settimane ha firmato il rinnovo di contratto fino al 2019 con scritta una clausola rescissoria inaccessibile: 35 milioni. Il problema è proprio questo mentre lo status di extracomunitario non preoccupa: Murillo, è in attesa del passaporto spagnolo, che gli spetta in quanto calciatore sudamericano che risiede in Spagna per oltre due anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA