Era iniziato tutto con un bene bene. Antonio Cassano era passato all'Inter in estate ed era sembrata una cosa quasi naturale. Finalmente la sua squadra del cuore, quella per cui tifava da piccolo. E sulla panchina un allenatore giovane con il quale sembrava intendersi a meraviglia. Scenette, abbracci, sorrisi: tutto è filato liscio. Fino a ieri quando i due hanno litigato. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, ma qualcuno ha raccontato a La Gazzetta dello Sport di una lita furibonda con 'urla, spintoni e provocazioni'. Quel qualcuno vive i colori nerazzurri da vicinissimo e questi 'spifferi' non sono stati certo apprezzati dal mister che oggi in sala stampa l'ha detto chiaro e tondo.
twinter
Sky – Cassano, l’Inter lo multerà dopo la lite con Strama…
Era iniziato tutto con un bene bene. Antonio Cassano era passato all’Inter in estate ed era sembrata una cosa quasi naturale. Finalmente la sua squadra del cuore, quella per cui tifava da piccolo. E sulla panchina un allenatore giovane con...
La lite costerà a Cassano una multa. Lo riferiscono a SkySport24: la società imporrà una sanzione al barese che non è stato convocato per la gara contro il Catania. Si è allenato regolarmente, ma mentre i suoi compagni andavano a Malpensa lui è tornato a casa da solo. Nella città siciliana sono sbarcati solo tre attaccanti: Palacio, Rocchi e Colombi. E il tecnico nerazzurro ha spiegato: "E' una scelta mia e basta, tornerà con il Tottenham se starà bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA