"Niente rivoluzioni o bocciature". Così A SkySport24 Matteo Barzaghi parla della nuova era Mazzarri. Il tecnico dell'Inter ieri ha visto il presidente Moratti che 'è stato colpito dall'entusiasmo dell'allenatore'. Saranno giudicati i giocatori della rosa, ma non saranno bocciati a prescindere perché la stagione appena finita non può fare testo più di tanto se si considerano gli infortuni.
twinter
Sky – Mazzarri ha già predisposto tutto: niente rivoluzioni o bocciature. I giovani…
“Niente rivoluzioni o bocciature“. Così A SkySport24 Matteo Barzaghi parla della nuova era Mazzarri. Il tecnico dell’Inter ieri ha visto il presidente Moratti che ‘è stato colpito dall’entusiasmo...
Saranno sotto osservazione con attenzione anche i giovani come ad esempio Duncan, spiega il giornalista. Che racconta anche che ieri gli uomini dello staff tecnico del mister erano in giro per Milano, vicino alla zona San Siro anche per visitare gli appartamenti nei quali andrebbero a sistemarsi. Poi tutti sono andati alla Pinetina: ad Appiano c'erano anche Branca, Ausilio e Cordoba.
Mazzarri ha predisposto tutto, anche la parte comunicativa: sarà presentato il prossimo sei giugno alla stampa. Prima di allora tornerà in Toscana, lontano dai riflettori. "Perché così sarà la sua Inter - chiude l'inviato a seguito dei nerazzurri - umiltà, lavoro e solo tanta voglia di tornare a ruggire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA