Wesley Sneijder assolve Andrea Stramaccioni. Il centrocampista olandese ha risposto oggi a chi in Olanda lo 'accusa' di aver lasciato l'Inter troppo tardi, soprattutto considerati i continui cambi di ruolo.
twinter
Sneijder: “Che doveva fare Strama? Andare contro Moratti? Ma io all’Inter…”
Wesley Sneijder assolve Andrea Stramaccioni. Il centrocampista olandese ha risposto oggi a chi in Olanda lo ‘accusa’ di aver lasciato l’Inter troppo tardi, soprattutto considerati i continui cambi di ruolo. Nell’ultimo...
Nell'ultimo periodo all'Inter, Sneijder è invece rimasto fuori per la querelle sul contratto ed è lo stesso giocatore del Galatasaray a parlarne: "Con Mourinho non sarebbe potuto accadere ma Stramaccioni ha 36 anni, gli hanno dato la possibilità di allenare l'Inter. Me lo ha anche spiegato. Che avrebbe dovuto fare? Andare contro il presidente?", ha detto Sneijder, che mostra però di non avere rimpianti.
"Se all'orizzonte non ci sono club per me interessanti, non cambio squadra. L'Inter non mi ha lasciato andare nel 2010 ma a gennaio sentivo che era il momento di andarsene. Prendo le mie decisioni sempre in base alle mie sensazioni e non sono deluso di aver scelto il Galatasaray. Ho vissuto grandi cose all'Inter e non dò colpe al presidente Moratti. Anzi, devo molto al club e soprattutto a Moratti".
Si parla anche di sogni futuri: "La Coppa del Mondo con l'Olanda e la Champions con il Galatasaray. Perché no? Tutto può essere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA