twinter

Sneijder, netta apertura allo United: “A Van Gaal nessun olandese può dire di no”

Quando si parla di Triplete e si ricordano quei giocatori, quegli eroi, che assieme portarono l’Inter al trionfo, si tocca sempre un tasto importante, tanto memorabile da incuriosire, animare e attrarre costantemente il tifoso nerazzurro. Così...

Dario Di Noi

Quando si parla di Triplete e si ricordano quei giocatori, quegli eroi, che assieme portarono l’Inter al trionfo, si tocca sempre un tasto importante, tanto memorabile da incuriosire, animare e attrarre costantemente il tifoso nerazzurro. Così è anche per colui che visse quell’avventura da assoluto protagonista e con il numero 10 sulle spalle, Wesley Sneijder, ora in forza al Galatasaray e impegnato in Brasile con la sua Olanda.

Dal ritiro mondiale di Ipanema, Wes ha parlato anche del suo futuro, ed ha aperto le porte ad una possibile avventura con Van Gaal anche al di fuori della nazionale olandese, ossia al Manchester United, prossimo club del CT orange: "Se Van Gaal dovesse propormi qualcosa o farmi un'offerta dovrei quanto meno prenderla in considerazione. Nessun olandese può rifiutare una sua proposta, non si può dire di no a Van Gaal. Lui nel nostro paese è come il preside di una scuola, allena i suoi giocatori in maniera dura e si aspetta i risultati migliori, non tutti sono tanto fortunati dal poter entrare nelle sue grazie. Io sto bene al Galatasaray e sono felice. Se lui dovesse farmi un'offerta la prenderei in considerazione, sì".