- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Wesley Sneijder pazzo del Galatasaray. Il fantasista olandese si è ambientato subito in Turchia e pensa di chiudere a Istanbul la sua carriera. Ma c'è di più: Sneijder mette a confronto la tifoseria turca con quella interista. Ne esce una "Caporetto" per i nerazzurri.
"Di solito mi abituo velocemente ovunque ma qui sono stato veramente accolto alla grande. C'è una grande famiglia al Galatasaray e Drogba la pensa come me. Ne parlavo l'altro giorno con mia moglie, non sono stato amato così né al Real né all'Inter e penso che potrei restare anche a vivere a Istanbul", le parole raccolte da FCINTER1908.IT
Quindi, la sviolinata finale per i tifosi con tanto di riferimento ai sostenitori nerazzurri: "Prima di tutto voglio dire che nutro il massimo rispetto per i tifosi dell'Inter. Ma non ci sono parole per descrivere cosa si prova a giocare davanti ai tifosi del Galatasaray. Non è una cosa che si possa descrivere, la si può solo vivere. Non ho mai visto niente di simile, non c'è nemmeno qualcosa che si avvicini lontanamente. I tifosi qui sono incredibili: i cori, gli striscioni, le coreografie sontuose. Vorrei invitare tutti quelli che conosco a provare l'atmosfera che c'è qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA