E' praticamente un'equazione: Sneijder + Coutinho = Paulinho. Non è però così facile da risolvere come sembra. Partito Wes (il Galatasaray lo ha pagato 7,5 mln più bonus) adesso tocca a 'Pippo'. Il trequartista brasiliano sarà ceduto "non per soldi ma perché serve coprire la squadra in altri ruoli".
twinter
SS24: “Inter, per Paulinho è corsa contro il tempo perché…”
E’ praticamente un’equazione: Sneijder + Coutinho = Paulinho. Non è però così facile da risolvere come sembra. Partito Wes (il Galatasaray lo ha pagato 7,5 mln più bonus) adesso tocca a ‘Pippo‘. Il trequartista...
Il presidente Massimo Moratti non si è sbilanciato e non ha fatto ancora una volta promesse: "Paulinho arriva se le condizioni sono quelle che sapevamo fino a ieri". In sostanza se il prezzo lievita non se ne parla nemmeno. Per adesso non ci sono novità. Branca e Ausilio lavorano alla cessione dell'interista che andrà al Liverpool per 12 mln e siamo praticamente ai dettagli. Nelle prossime ore Cou salirà su un aereo che lo porterà in Inghilterra per effettuare le visite mediche del caso.
Intanto in Brasile c'è un emissario nerazzurro che porta avanti la trattativa per il centrocampista che vuole Stramaccioni. Un'operazione non semplice non solo per i costi - e bisogna trattare con due parti, club e fondo che è in possesso di una percentuale del cartellino del calciatore - ma per i tempi molto ristretti. Il mercato chiude il 31 alle 19 e i trasferimenti internazionali non sono velocissimi. Ecco perché SkySport24 scrive: "Inter per Paulinho è una corsa contro il tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA