twinter

Stankovic: “Eccovi tre mini Deky per l’Inter. Ho giocato alla Lazio, ma la mia vittoria più bella…

Si avvicina Lazio-Inter e parla l’indimenticato “dragone” nerazzurro,rilasciando un’intervista al messaggero: “Non sono ancora in astinenza da calcio, al momento mi sono stabilito a Milano, qui sono stato accolto bene...

Alessandro De Felice

Si avvicina Lazio-Inter e parla l'indimenticato "dragone" nerazzurro,rilasciando un'intervista al messaggero:

"Non sono ancora in astinenza da calcio, al momento mi sono stabilito a Milano, qui sono stato accolto bene e i miei tre bambini giocano tutti nell'accademia dell'Inter" afferma Stankovic, che poi prosegue parlando della passata carriera calcistica:

"Roma e Lazio hanno dato vita ad un vero e proprio derby per portarmi in Italia, poi il presidente Cragnotti fece uno sforzo superiore. A Roma sono cresciuto come calciatore e come uomo, poi è arrivata l'Inter che mi ha permesso di conquistare tutto quello che c'era da vincere. La vittoria più bella della mia carriera è stata la Champions, subito dopo, lo scudetto con la Lazio."

Poi si parla delle amicizia: "il rapporto più bello l'ho costruito con Mihaijlovic, per me lui è un fratello, ma anche con Roberto Mancini c'è un rapporto molto bello.

Come non parlare della prossima sfida tra Inter e Lazio: "credo che dopo la sosta non esistano favorite, partiranno alla pari. L'Inter ha fatto qualche pareggio di troppo, ma la vittoria nel derby potrebbe averle dato un grande slancio. Cosa farò in futuro? Non lo so ancora, ma sicuramente resterò nel calcio." Conclude Stankovic