- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Il tecnico Andrea Stramaccioni, ai microfoni di Premium Calcio ha commentato la pesante sconfitta per 3-0 ad opera del Rubin Kazan, che non permette ai nerazzurri di qualificarsi ai sedicesimi di Europa League da primi in classifica: "Risultato bugiardo? Il Rubin ha vinto e quindi rispettiamo il risultato del campo, però secondo me l'Inter ha fatto una grande partita. Io sono molto contento veramente dei miei ragazzi, e gli faccio i complimenti perchè come qualche volta bisogna essere critici, altre volte bisogna dire che sono stati bravi. Oggi c'erano tanti ragazzi in campo e tutti hanno dato veramente il loro contributo. Si, il risultato è negativo ma è bugiardo nelle proporzioni perchè meritavamo il pareggio, ma dire questo dopo una sconfitta per 3-0 se uno non ha visto la partita sembra strano. Va bene così..."
Adesso bisogna rituffarsi sul campionato e cercare di ripartire subito... "Si si, adesso noi abbiamo dato la massima concentrazione sulla partita di Europa League e mi dispiace per il risultato perchè l'Inter dal 1' all'86' minuto ha fatto la partita, mettendo in grande difficoltà il Rubin che era al completo. Adesso torniamo a Milano e domani pensiamo alla prossima partita..."
Conti di recuperare qualcuno per Parma? Sneijder per esempio..."Si, sicuramente cerchiamo di recuperare più giocatori possibili. Anche Ranocchia alla fine del primo tempo ha accusato un dolorino e gli ho detto assolutamente di non rischiare. Appena ha sentito un po' indurire il muscolo ha chiesto il cambio in maniera intelligente e anche se questo ci è costato magari qualche spazio in più nel finale, non fa niente perchè comunque la nostra priorità è cercare di arrivare molto bene alla partita di lunedì sera...".
Speri che il ricorso venga accolto? "Anche ieri ho fatto questa premessa. Per me è una forma di rispetto per l'Europa e bisogna dare importanza e parlare solo di questa partita, perchè l'Inter a livello internazionale ha un'immagine importante quindi per noi e per me era importante parlare solamente di questo...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA