L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le parole che il presidente Erick Thohir ha rilasciato ieri a margine dell'incontro di Nyon. Il tycoon lascia intendere che nelle prossime tre gare vorrà guadagnare punti che consentiranno all'Inter di dare una svolta alla propria classifica. Queste le parole del presidente:
twinter
Thohir: “Basta messaggi, siano WM e squadra a non farsi fischiare! Dobbiamo…”
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le parole che il presidente Erick Thohir ha rilasciato ieri a margine dell’incontro di Nyon. Il tycoon lascia intendere che nelle prossime tre gare vorrà guadagnare punti che...
“Devo mandare messaggi ai tifosi per non farli più fischiare? No, io non devo mandare messaggi a nessuno, è la squadra in campo che deve mandare un bel messaggio ai tifosi e spero lo farà. La squadra e chi la guida, ovvio. A St.Etienne volevamo i tre punti e la certezza di chiudere il girone al primo posto, ma è stata ugualmente una buona gara. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, nel secondo i ragazzi erano stanchi, mancavano dei giocatori, 7 infortunati, adesso serve un punto alla prossima partita per raggiungere i sedicesimi. Un traguardo importante e che vogliamo. Adesso pensiamo al Verona, dobbiamo concentrarci solo su quella partita e dobbiamo fare punti. Sono convinto che la squadra si comporterà bene, mi aspetto di fare punti nelle prossime tre gare. Lo dico perché le vere sfide saranno quelle contro Milan e Roma, che potranno darci una spinta importante per la classifica. A St.Etienne si è visto qualcosa di importante e penso a Bonazzoli, ha giocato davvero bene. Lui è un messaggio per la nostra Accademy: se ci si impegna, se si vuole arrivare, all’Inter la chance c’è. Su Bonazzoli vogliamo investire per farlo crescere, perché in lui crediamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA