twinter

THOHIR, carezza a MORATTI: “Bello sostenersi a vicenda. Problemi? Solo in…”

Daniele Mari

Erick Thohir spiega quali sono i problemi che stanno impedendo all’accordo tra lui e Moratti di venire alla luce. Il magnate indonesiano ne fa una questione di linguaggio legale: “Ora è solo una questione di accordo tra gli avvocati,...

Erick Thohir spiega quali sono i problemi che stanno impedendo all'accordo tra lui e Moratti di venire alla luce. Il magnate indonesiano ne fa una questione di linguaggio legale: "Ora è solo una questione di accordo tra gli avvocati, legato principalmente ai linguaggi legali"- raccoglie Fcinter1908.it -"Forse in un prossimo futuro ci sarà un accordo finale. I linguaggi sono diversi, le culture sono diverse. Questi dettagli devono essere limati".

Thohir torna a tendere la mano a Massimo Moratti e torna a tranquillizzare i tifosi, che secondo i cronisti indonesiani non sarebbero troppo favorevoli all'accordo: "C'è chi è pro e contro in Indonesia, figuriamoci laggiù. La cosa importante è quello che vogliamo costruire insieme alla famiglia Moratti. E' bello sostenersi a vicenda per rendere grande l'Inter. Moratti è un buon esempio in termini di scelta di giocatori e allenatori, noi potremmo esserlo per quanto riguarda affari e finanza. Problemi? Solo nel linguaggio dell'accordo, ci sono termini complicati".