twinter

Thohir: “Daremo a Mazzarri il prossimo anno per costruire. Non voglio…”

Parole importanti quelle che arrivano da Giacarta firmate Erick Thohir. Il presidente nerazzurro, interpellato sulle voci che danno la panchina di Mazzarri ancora in bilico, ribadisce la fiducia al tecnico: “L’Inter si sta concentrando...

Daniele Mari

Parole importanti quelle che arrivano da Giacarta firmate Erick Thohir. Il presidente nerazzurro, interpellato sulle voci che danno la panchina di Mazzarri ancora in bilico, ribadisce la fiducia al tecnico: "L'Inter si sta concentrando per finire al meglio le quattro partite che restano. Bisogna mantenere l'equilibrio della squadra per ottenere i risultati massimi. Quindi non voglio disturbare la squadra in questo momento"

Ma quando gli è stato chiesto del futuro, Thohir è stato ancora più esplicito: "Stiamo trovando un equilibrio. Se si vuole formare una squadra solida, sicuramente ci deve essere un processo. Nel calcio, spesso si cambia rapidamente e si alternano giocatori a seconda degli allenatori. Io non voglio questo. A Mazzarri sarà concesso il prossimo anno per costruire una squadra".