twinter

Thohir, full immersion in sede: incontra tutti i settori. Con quello commerciale poi…

Giornata intensissima quella di ieri per il presidente dell’Inter Thohir. La giornata di martedì, infatti, è stata passata tutta in sede ad analizzare, ascoltare, progettare e decidere. Il tycoon ha avuto riunioni con tutti i settori della...

Riccardo Fusato

Giornata intensissima quella di ieri per il presidente dell’Inter Thohir.La giornata di martedì, infatti, è stata passata tutta in sede ad analizzare, ascoltare, progettare e decidere.Il tycoon ha avuto riunioni con tutti i settori della società, tra cui anche quello del settore giovanile in cui si è parlato  del futuro immediato che vedrà impegnata la Primavera di Stefano Vecchi al Torneo di Viareggio, manifestazione molto sentita dall’indonesianoSuccessivamente ha incontrato i responsabili del settore commerciale; una volta uscito di scena Giorgio Ricci era in agenda un confronto con tutti gli altri soggetti  tra cui i nuovi innesti Dan Chard (Director of Global Partnerships), Claire Lewis (Marketing Director) e James White (Director of Commercial Strategy). Questo è il ramo d’azienda più caro al presidente ed è chiaro che andavano sviscerate determinate strategie.

Il presidente ha voluto parlare e confrontarsi con tutti, concentrato come sempre a mantenere ogni canale aperto sia per ascoltare idee e proposte sia perché interessato che la macchina organizzativa vada a pieno regime. Si è concesso soltanto una pausa pranzo abbastanza rapida insieme con una parte del management in un ristorante proprio alle spalle della sede. Pochi passi per prendersi una boccata d’aria (gelata) di Milano e poi subito al lavoro.