- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Il nuovo presidente dell'Inter, Erick Thohir, ha rilasciato un'interessante intervista al mensile GQ. Il tycoon ha parlato di tante cose ed in particolare della sua nuova creatura, l'Inter: "Nella prima settimana in Italia non mi sono mai fermato? Metto passione in ciò che faccio e non sento la fatica.
Ho imposto al mio staff di non vestire di rosso? Non so chi ve l'ha detto, ma è vero. Per i miei collaboratori colori scuri, nero o blu. Cosa regalo a mia moglie dell'Italia? Borse, ma saperlo non è importante.
Mi guardate strano? lo capisco ma sono certo che brand e storia dell'Inter possono rendere molto. Da cambiare è il modello. Dovremmo ispirarci a quello americano, dove si sfrutta lo sport in modo globale.
Cosa amo mangiare? Gli hamburger di McDonald's, ma ripeto non è importante. Bisogna focalizzarsi su un business in modo innovativo. Quando ho comprato la tv indonesiana c'erano concorrenti più forti, ma abbiamo cercato nuove strade e oggi siamo i più forti.
Io come Abramovich? No. Nel calcio ci sono due modi di agire: se sei come lui scegli un club con un brand non ancora al top e lo lanci con fiumi di denaro. Se sei un manager come me, prendi una società gloriosa e già famosa nel mondo che deve sistemare i conti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA