Erick Thohir torna a parlare di Inter e lo fa da proprietario operativo. Il magnate indonesiano, infatti, ha spiegato quelle che saranno le linee guide per quanto riguarda il mercato e si è soffermato anche sui giovani indonesiani:
twinter
THOHIR: “L’Inter cerca esterni. Volevo un top club, che ci faccio col West Ham?”
Erick Thohir torna a parlare di Inter e lo fa da proprietario operativo. Il magnate indonesiano, infatti, ha spiegato quelle che saranno le linee guide per quanto riguarda il mercato e si è soffermato anche sui giovani indonesiani: “Non...
"Non penso di portare giocatori indonesiani all'Inter ma se dovessi farlo sceglierei qualche ragazzo dell'Under 16 da testare nelle giovanili nerazzurre prima di approdare nel calcio professionistico - raccoglie FcInter1908.it - I giocatori indonesiani potrebbero avere maggiori chance nel DC United", ha spiegato il nuovo proprietario dell'Inter.
"L'Inter sta cercando laterali difensivi di destra e di sinistra ma i calciatori indonesiani non sono pronti per giocare a questo livello", ha aggiunto Thohir, che poi ha spiegato perché ha scelto la società nerazzurra.
"In Spagna ci sono solo due grandi club, Real Madrid e Barcellona. In Inghilterra ce ne sono di più, come Chelsea, Manchester United, Liverpool, Arsenal. Ma purtroppo godono tutte di ottima salute dal punto di vista finanziario. Sarebbe stato un investimento sbagliato acquistare un club senza una lunga storia e un nome importante. Perché avrei dovuto acquistare azioni del West Ham? Ho scelto l'Inter perché ha un grande nome e una lunga storia in Europa e nel mondo e perché era nelle condizioni giuste per essere acquistata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA