twinter

THOHIR: “Miglioriamo l’Inter coi fatti. Neanche sognavo la presidenza. All’inizio…”

Erick Thohir è arrivato in Indonesia. Accolto da un folto gruppo di sostenitori dell’Inter, il neopresidente nerazzurro ha parlato appena sbarcato a Giacarta. Fcinter1908.it ha raccolto le dichiarazioni del numero uno interista: “Per...

Daniele Mari

Erick Thohir è arrivato in Indonesia. Accolto da un folto gruppo di sostenitori dell'Inter, il neopresidente nerazzurro ha parlato appena sbarcato a Giacarta.

Fcinter1908.it ha raccolto le dichiarazioni del numero uno interista:

"Per l'Inter è la prima volta con un presidente straniero. Dobbiamo agire con cautela perché dobbiamo dimostrare come vogliamo migliorare le performance dell'Inter in futuro", ha detto Thohir, che è andato anche oltre l'Inter.

"Anche la Serie A deve riuscire ad essere competitiva con Premier League, Liga e Bundesliga. Speriamo che il campionato italiano evolva e lo faccia in maniera positiva".

Poi Thohir ha parlato delle sue sensazioni da presidente dell'Inter: "Non avevo mai sognato di diventare presidente dell'Inter, mai. All'inizio andai da Moratti per diventare suo partner. Gli dissi che non volevo sostituirlo ma solo essere un valore aggiunto per l'Inter".

Thohir ha confermato di aver chiesto a Moratti di restare presidente: "Ma lui ha detto che spettava a me. Lo ha ripetuto spesso anche alla stampa italiana".