Il presidente nerazzurro Erick Thohir quest'oggi vivrà dal vivo la sfida di campionato tra Inter e Napoli, e all'ingresso nello stadio di San Siro si è concesso ai microfoni di Sky per una breve intervista. Ecco le sue parole:
twinter
Thohir: “Mou? Abbiamo Mazzarri, costruiremo con lui. Seguiamo il Real e…”
Il presidente nerazzurro Erick Thohir quest’oggi vivrà dal vivo la sfida di campionato tra Inter e Napoli, e all’ingresso nello stadio di San Siro si è concesso ai microfoni di Sky per una breve intervista. Ecco le sue parole: BANCHE...
BANCHE - "E' una fase che può richiedere mesi e mesi, dovremo capire i nuovi concetti del business, dobbiamo varare il nuovo piano di business insieme a Moratti, non vediamo l'ora di iniziare a farlo, sarà buono per l'Inter, per tutti, per i tifosi. Rispetto alla mia ultima visita a Madrid ci sono stati passi avanti. Per competere con loro serve una struttura più competitiva. A Madrid ho visto ciò che vorrei importare all'Inter, è incredibile ciò che fanno, vogliamo soprattutto competere con club come quelli e seguire il loro modello, sul piano del business, del budget, su quello dei giocatori, su tutto"
MOU-MAZZARRI - "Adesso la cosa importante è che abbiamo un ottimo allenatore, Moratti lo ha detto, Mazzarri è un grande allenatore: abbiamo un buon allenatore, abbiamo un impegno con lui di qualche anno, dobbiamo aiutarlo, ma al tempo stesso abbiamo bisogno di risultati. Ieri sono stato alla Pinetina, ho incontrato tutti i giocatori e ho chiesto loro di concentrarsi sulle ultime 4 partite.
LA PARTITA - Stasera? Vogliamo vincere. Dobbiamo vincere e fare il maggior numero di punti possibili nelle ultime 4 gare.
ATTACCANTE - Attaccante del futuro? Dobbiamo completare la rosa, ci stiamo confrontando, io, Moratti, il direttore sportivo e l'allenatore, dobbiamo aggungere qua e là e completare in diversi reparti. La cosa importante è finire la stagione e costrure una squadra più forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA