Arriva una novità importante in casa Inter, Secondo il Corriere dello Sport, Erick Thohir non avrebbe abbandonato l’idea di costruire un nuovo stadio.
twinter
THOHIR NON HA ABBANDONATO L’IDEA DELLO STADIO. NEL FRATTEMPO…
Arriva una novità importante in casa Inter, Secondo il Corriere dello Sport, Erick Thohir non avrebbe abbandonato l’idea di costruire un nuovo stadio. Il progetto, che i Moratti stanno portando avanti da due anni non è tramontato, anzi, i due...
Il progetto, che i Moratti stanno portando avanti da due anni non è tramontato, anzi, i due ne hanno parlato nei continui contatti sull’asse Milano-Giacarta e non è escluso che il discorso venga rispolverato in occasione dello sbarco a Milano del magnate per il “closing”. In sostanza, allo studio ci sono due progetti: uno è la costruzione di un nuovo impianto,l’altro è il riammodernamento di San Siro. Un’idea non esclude l’altra, visto che, anche considerato che il periodo economico non è dei migliori, si potrebbe lavorare insieme al Milan per lavorare sul Meazza per poi ottenere dall'Uefa l'organizzazione della finale di Champions League del 2016.
Allo stesso tempo però, l’Inter, potrebbe continuare a lavorare sul progetto stadio di proprietà. I progetti dei modelli di stadio da "copiare" sono stati individuati da tempo come le tre aree dove costruirlo. La tempistica però è lunga. Il traguardo per la costruzione del nuovo stadio dell'Inter sarà dunque spostato al 2019 o all'inizio del decennio successivo, con l’idea, sempre quella che l’impianto di proprietà possa portare introiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA