Bagno di folla per Massimo Moratti, che ha regalato una gradita sorpresa ai tifosi dell'Inter che hanno deciso di seguire la squadra in ritiro a Pinzolo. A sorpesa, quando le lancette dell'orologio, segnavano le ore 11 (di ieri), il presidente della Beneamata si è presentato nel centro sportivo nell'alta Val Rendena, forse anche per tastare l'ambiente. La risposta è stata più che positiva. "Un presidente, c'è solo un presidente", hanno intonato entusiasti i supporter nerazzurri. Parole che assumono un valore particolare nei giorni in cui Moratti sta trattando con Thohir per la cessione delle quote di maggioranza.
twinter
Thohir o Moratti? I tifosi hanno scelto
Bagno di folla per Massimo Moratti, che ha regalato una gradita sorpresa ai tifosi dell’Inter che hanno deciso di seguire la squadra in ritiro a Pinzolo. A sorpesa, quando le lancette dell’orologio, segnavano le ore 11 (di ieri), il...
I tifosi, dunque, hanno già effettuato la loro scelta. Dopo aver seguito le fasi finali della seduta guidata da Walter Mazzarri e aver salutato vecchi e nuovi giocatori, il numero uno dell'Inter si è concesso ai numerosi fans, firmando autografi e rispondendo ad alcune domande senza però sbottonarsi troppo, come su Isla: "Quando arriverà? Vedremo...", ha tagliato corto, Massimo Moratti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA