E' sbarcato a Malpensa con un volo che da Giacarta ha fatto scalo a Singapore ed è arrivato in anticipo: l'arrivo era previsto alle 07:50, ma alle 7:35 il suo aereo era già a Milano. Non ha molto tempo da perdere Erick Thohir che andava piuttosto di fretta con il suo trolley, però si è fermato a parlare con i giornalisti che come sempre erano ad accoglierlo al terminal 1. A loro ha spiegato il suo punto di vista sugli arbitri e sulla squalifica di Juan Jesus, ha riparlato di Vidic, citando ancora una volta Hernanes: sono i suoi due primi colpi da proprietario nerazzurro e non sono niente male.
twinter
Thohir, sarà tour de force in sede. E quella frase sull’età media…
E’ sbarcato a Malpensa con un volo che da Giacarta ha fatto scalo a Singapore ed è arrivato in anticipo: l’arrivo era previsto alle 07:50, ma alle 7:35 il suo aereo era già a Milano. Non ha molto tempo da perdere Erick...
IN CHIARO - Il tycoon ha anche usato una frase precisa per parlare di futuro: "Stiamo costruendo la squadra per i prossimi 2-3 anni. L'età media della nostra squadra, nella prossima stagione, sarà di 26,5 anni". Parole non pronunciate a caso: se c'è chi ha storto il naso per l'età del centrocampista brasiliano e del capitano del Manchester United, deve ricordarsi che i contratti in scadenza della rosa nerazzurra sono anche quelli dei più 'anziani' e con i loro addii, inevitabilmente, l'età media si abbasserà. Le idee sull'anno che verrà sono già chiarissime, se non è già stato tutto deciso, poco ci manca. Perché una delle parole preferite dal magnate indonesiano è programmazione.
IMPEGNI - ET resterà in città fino a inizio settimana: ha in programma un tour de force in sede con diverse riunioni ed incontri. Settore commerciale ed economico-finanziario avranno la priorità: Williamson lo ha preceduto e ieri ha preso possesso dei suoi uffici a Corso Vittorio Emanuele. Ci sarà anche tempo però per una possibile visita ad Appiano Gentile (ci sarà il tanto atteso incontro con Zanetti?), sabato, quando la squadra di Mazzarri farà la rifinitura in vista della gara contro il Torino di domenica (alle 15), alla quale il presidente parteciperà sperando di vedere dal vivo una vittoria che personalmente non vede dal derby con il Milan, era prima di Natale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA