twinter

THOHIR: “Voglio l’Inter in top 10 mondiale! Ma no a 2 proprietari. Non conta se…”

Daniele Mari

Il magnate parla al suo quotidiano Republika Online

Erick Thohir torna a parlare dell'affare che sta conducendo con Massimo Moratti ma non dà certezze sul suo possibile approdo in nerazzurro né sulle quote che dovrebbe accaparrarsi: "Non so se l'affare andrà in porto o meno. E non so nemmeno quanto ci vorrà. Ci sono ancora dei dettagli sui quali dobbiamo metterci d'accordo. Non voglio che ci siano due proprietari all'Inter, non credo sia un bene per il club", le parole raccolte in Italia da FCINTER1908.IT dell'intervista concessa a Republika Online.

Thohir, però, ha parlato del suo progetto che riguarda la società nerazzurra: "Voglio migliorare le prestazioni dell'Inter come azienda. Vorrei portare la società ad essere stabilmente nella top ten mondiale. Le quote? Maggioranza o minoranza è una questione secondaria. La questione più importante per me è cercare di essere un buon partner per Moratti (un modo per collaborare ndr)".

Il tycoon indonesiano non vuole parlare di giocatori: "Nainggolan il primo acquisto? Ma se non sono nemmeno proprietario. Comunque credo che si intenda più di queste cose l'allenatore. E lo stesso vale per Leonardo, non posso commentare".

DANIELE MARI - FRANCESCO PARRONE

SI RINGRAZIA REPUBLIKA ONLINE PER IL CONTRIBUTO NELLA TRADUZIONE