Interessante analisi, quella di Tuttosport, sui vari giovani che l’Inter ha in prestito in giro per l’Italia.
twinter
TS- Thohir vuole puntare sui giovani. L’Inter…
Interessante analisi, quella di Tuttosport, sui vari giovani che l’Inter ha in prestito in giro per l’Italia. Thohir, nel suo soggiorno a Milano, h avuto modo di apprezzarne il valore e la società nerazzurra è ben conscia di avere un...
Thohir, nel suo soggiorno a Milano, h avuto modo di apprezzarne il valore e la società nerazzurra è ben conscia di avere un capitale non trascurabile. A maggior ragione dunque, l’Indo-Inter del Tycoon, sarà una società che baserà molto del suo progetto sulla ricerca di ragazzi interessanti in tutto il globo e la valorizzazione sempre più predominante dei propri calciatori cresciuti nel settore giovanile.
Dunque il progetto giovani è ben avviato, e chi sarà già in grado di giocare in prima squadra verrà inserito al più presto, mentre altri continueranno il lavoro lontano da Appiano. Non ultimo, è assai probabile che già dal prossimo anno, possano arrivare nei vari settori giovanili nerazzurri, alcuni giovani nerazzurri al DC United o nel Visè, club belga che attualmente milita in serie B, di proprietà della famiglia Bakrie , indonesiana come Thohir e avvicinata spesso all’Inter nel periodo della trattativa con Moratti.
Peraltro, già da domenica, Mazzarri potrà osservare da vicino due tra i più interessanti in prospettiva: Rene Krhin , lanciato da Mourinho e nella rosa della Slovenia nel Mondiale sudafricano del 2010. È in comproprietà e questo potrebbe essere l’ultimo campionato in Emilia prima del ritorno all’ovile. Ma le attenzioni maggiori verranno date a Diego Laxalt , jolly uruguaiano, acquisto già lo scorso gennaio e prestato al Bologna nell’ambito dell’affare Taider .
Ecco nella foto, un elenco di tutti i giocatori nerazzurri in prestito
© RIPRODUZIONE RISERVATA