twinter

UTEMURATOV SI TIRA FUORI: “NON ENTRO NELL’INTER. IL MIO PIANO…”

L’Inter è a caccia di soci che investano nella società e ieri è emerso il nome del presidente della Federtennis kazaka, e uomo d’affari, Bulat Utemuratov (l’uomo con i baffi nella foto ndr). Il magnate, 670esimo nella lista...

Daniele Mari

L'Inter è a caccia di soci che investano nella società e ieri è emerso il nome del presidente della Federtennis kazaka, e uomo d'affari, Bulat Utemuratov (l'uomo con i baffi nella foto ndr).

Il magnate, 670esimo nella lista Forbes degli uomini più ricchi del mondo (patrimonio stimato in 2,2 miliardi di euro) si è oggi tirato fuori, come raccolto da FCINTER1908.IT.

"Le informazioni diffuse dalla stampa straniera e dalla stampa kazaka sul presunto interesse di Bulat Utemuratov di entrare a far parte della società Inter non sono vere", ha annunciato l'ufficio stampa dell'uomo d'affari.

Nonostante sia stato visto di recente in compagnia di Massimo Moratti, Utemuratov ha smentito qualsiasi interesse per l'Inter e per il mondo del calcio: "Non ho altri progetti per quanto riguarda lo sport che non riguardino lo sviluppo del tennis in Kazakistan", ha detto il magnate, nelle parole riprese e proposte da FCINTER1908.IT.