Greogory Van Der Wiel, laterale olandese del Psg, ha parlato al quotidiano Le Parisien in relazione alla sua stagione difficile in Francia e alle voci di mercato che lo vorrebbero vicino al trasferimento all'Inter per la prossima stagione. Ecco le sue dichiarazioni: "Inter? Non ne so nulla del loro interesse. Non ho motivo di lasciare PSG a fine anno. Resterò qui a Parigi. Ho firmato per quattro anni e non ha senso andarsene dopo una sola stagione. Il PSG è un grande club, la squadra è molto buona e mi piace molto giocare qui, con tanti campioni."
twinter
Van Der Wiel: “Voglio restare a Parigi, non so nulla dell’Inter. E ora…”
Greogory Van Der Wiel, laterale olandese del Psg, ha parlato al quotidiano Le Parisien in relazione alla sua stagione difficile in Francia e alle voci di mercato che lo vorrebbero vicino al trasferimento all‘Inter per la prossima stagione....
Sulle difficoltà avute ad adattarsi al calcio francese: "Avevo bisogno di adattare il mio gioco al calcio francese. Sono venuto dai Paesi Bassi, dove la filosofia di gioco è molto diversa e più concentrata sul fraseggio, qui in Francia conta più il lato fisico. Quindi ho bisogno di un po 'di tempo. Ma ora sono al mio meglio. Quello che posso dire è che ho imparato molto e sono cresciuto al PSG. Ora spero di essere riconvocato in nazionale, dove non vado da un anno."
Chiusura sulla pssibilità che Ancelotti se ne vada da Parigi: "Preferisco non commentare, comunque non ne so nulla e mi dispiacerebbe molto."
© RIPRODUZIONE RISERVATA