- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Erick Thohir ha partecipato ad un talk show in Indonesia. Alcune frasi del presidente nerazzurro sono state riferite su Twitter dai membri dell'Inter Club Indonesia e Fcinter1908.it ve le propone insieme al video dell'intervento di Thohir:
PRESIDENZA- "C'è chi dice che mi candiderò alle elezioni del 2014 o del 2018: non è vero. Non mi interessa la politica, non farò come Berlusconi".
FOCUS - "Voglio concentrarmi sul migliorare l'Inter dal punto di vista finanziario. L'Inter sarà più forte economicamente"
PASSIONE - "Seguo il calcio da quando ero ragazzo, svilupperò l'Inter in maniera seria ma mai avrei pensato di essere presidente"
MORATTI - "E' molto intelligente e ha grande esperienza. Mi ha detto che dovevo essere io il presidente, altrimenti ci sarebbe stato un conflitto di interessi".
GIOVANI - "Porterò qualche giovane indonesiano nell'Under 16 dell'Inter mentre gli U.19 andranno al DC United. Non tutti ma solo 1-2 giocatori, i migliori. Ma tutti avranno le stesse possibilità".
MERCATO DI GENNAIO - "Sarà una decisione condivisa tra me, i dirigenti e l'allenatore. Non sarà una decisione esclusivamente mia. Compreremo giocatori di cui il club ha bisogno ma rimarremo parsimoniosi. Lo stadio? Un giorno avremo il nostro"
INTER IN INDONESIA - "Spero di poter portare la squadra delle leggende in Indonesia a febbraio per sfidare l'Indonesia"
© RIPRODUZIONE RISERVATA