Il Sao Paulo lo ha tolto dal mercato ma Wellington ribadisce il concetto: vuole giocare in Europa. Fcinter1908.it vi riporta lo sfogo del mediano verdeoro:
twinter
WELLINGTON: “Non dipende da me ma voglio l’Europa! L’offerta dell’Inter mi ha…”
Il Sao Paulo lo ha tolto dal mercato ma Wellington ribadisce il concetto: vuole giocare in Europa. Fcinter1908.it vi riporta lo sfogo del mediano verdeoro: “Sogno di giocare in Europa, ho questo desiderio. Sono felice che il mio lavoro sia...
"Sogno di giocare in Europa, ho questo desiderio. Sono felice che il mio lavoro sia apprezzato. Sono nelle mani di Dio: il Sao Paulo possiede i miei diritti, per il resto se ne occupo il mio agente. La mia preoccupazione non è restare o andare via. E' tornare a giocare bene, a questo sto pensando, il resto non dipende da me", ha spiegato Wellington, che ha ammesso il turbamento per l'accostamento con l'Inter.
"Non mentirò dicendo che la proposta di un grande club non turbi un atleta. Ma non giocavo male per questo, la responsabilità è mio. E' colpa mia se il Sao Paulo si trova in questa situazione (è terzultimo ndr) ma lavoreremo per uscirne il prima possibile"
© RIPRODUZIONE RISERVATA