twinter

Yolanthe: “L’Inter ha vietato Twitter solo a Wes. Sono triste perché…”

È infortunato e gli interisti aspettano il suo rientro. È da un po’ di tempo che i tifosi nerazzurri non hanno notizie di Wesley Sneijder tramite Twitter: una volta i suoi tweet tenevano aggiornati i suoi followers sulla sua giornata....

Eva A. Provenzano

È infortunato e gli interisti aspettano il suo rientro. È da un po' di tempo che i tifosi nerazzurri non hanno notizie di Wesley Sneijder tramite Twitter: una volta i suoi tweet tenevano aggiornati i suoi followers sulla sua giornata. Stasera sarà davanti a Partizan-Inter lo scrive sua moglie che aggiunge: "Forza ragazzi...! Mio marito Wesley non può scrivere più su Twitter, è una scelta della società. Strano, ma noi siamo pronti per la partita di stasera! Come sempre Forza Inter, amala!!".

La moglie del giocatore olandese aggiunge in un altro messaggio: "Solo lui non può scrivere. Io sono triste perché lui da sempre il massimo per la squadra con tutto il cuore... E' la verità anche se è strano! Forza Inter bacio e grazie a tutti i tifosi". 

Una decisione momentanea per tutelarlo in un momento nel quale si trova fuori dal campo e deve solo pensare a recuperare dal suo problema muscolare o una scelta definitiva? Se ci si pensa su Guarin, Gargano, Juan Jesus e altri giocatori non hanno avuto questo divieto, si potrebbe pensare quindi che la società nerazzurra abbia chiesto a Wes di non twittare fino a quando non rientrerà in campo.